Elettroencefalogramma domiciliare nelle province di Avellino, Benevento e Salerno
Da oggi possiamo eseguire l’elettroencefalogramma domiciliare, presso le province di Avellino, Benevento e Salerno, con apparecchio di ultima generazione per diagnosi più accurate e precise
Che cos’è l’EEG?
L’elettroencefalogramma è un esame non invasivo per verificare l’attività elettrica del cervello, evidenziando eventuali anomalie della corteccia cerebrale
Come si esegue?
L’EEG viene eseguito tramite l’utilizzo di elettrodi appoggiati sullo scalpo. Dura circa 20 minuti e durante la registrazione vengono eseguite alcune prove di “attivazione” grazie alle quali posso essere svelate anomalie dell’attività elettrica cerebrale.
L’esame non prevede nessuna preparazione particolare, si può mangiare e non c’è bisogno di farsi accompagnare. L’esame non è invasivo in quanto non manda onde elettromagnetiche ne radiazioni. Si raccomanda solo che i capelli siano puliti per non creare interferenze con gli elettrodi appoggiati sullo scalpo.
Finalmente un esame domiciliare con un apparecchio di ultima generazione comodamente a casa
L’elettroencefalogramma tratta patologie quali:
- Epilessia;
- Traumi cranici;
- Cefalee;
- Vasculopatie;
- Idonietà per alcuni sport (Pugilato, rally);
- Cerebrolesioni;
- Ictus;
Contattaci per prenotare il tuo elettroencefalogramma domiciliare in provincia di Avellino, Benevento o Salerno o per informazioni allo 0825892085.
Il nostro Centro Medico si trova ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino.
226 total views, 1 views today